Iniziare la carriera di trader con il piede giusto: l’eccellenza di Optiontime

gennaio 21, 2019 No Comments »

Optiontime è un broker che in pochissimo tempo è riuscito a crescere e a farsi preferire a tanti altri intermediari, creando un sistema assolutamente efficiente e trasparente. La maggior parte delle Optiontime recensioni evidenziano la qualità dei servizi di questo broker e la professionalità degli addetti all’assistenza e al supporto. Di fronte a tanta “positività”, non sono pochi coloro che si chiedono se dietro tutto questo si nasconda una truffa. Posso dirti che la risposta è no, ma ti spiegherò anche i motivi.

Optiontime: caratteristiche generali

Innanzitutto voglio partire dal presupposto che questa società di negoziazione è regolamentata al 100%, in possesso di una licenza CySEC e autorizzata, nel panorama italiano, da CONSOB. La piattaforma supportata è SpotOption, ovvero il software più apprezzato dagli investitori per investire con le opzioni binarie. Il programma è così semplice da non richiedere alcuna spiegazione, non necessita di installazioni esterne in quanto si sviluppa interamente online ed è anche disponibile per i dispositivi mobili con una apposita applicazione per i sistemi operativi IOS e Android.

Il sito e la piattaforma sono utilizzabili in diverse lingue, tra le quali l’inglese, il tedesco e l’italiano. Il deposito minimo richiesto, per l’unico conto apribile, è di soli 100 euro, praticamente la somma più bassa proposta dal web. La media dei profitti oscilla intorno all’85%, in linea con tanti altri broker, il trade minimo è di 5 euro e dopo il primo versamento sarà sbloccato l’accesso sia al centro di formazione che al conto demo.

Gli asset sui quali investire sono numerosissimi, tanto più che la società non lavora solo con le opzioni binarie, ma anche con il Forex e i CFD.

Quanto si guadagna con Optiontime?

Il precedente, è un quesito tipico di chi si avvicina al trading binario per la prima volta. Già dopo un minimo di esperienza potrai capire che è impossibile rispondere. Oltretutto, un broker di opzioni può garantirti dei profitti fissi più o meno alti, ma poi il guadagno dipenderà molto da te, e anche un po’ dai mercati.

A livello generale, posso dirti che con questo broker è più facile guadagnare bene rispetto ad altri. Oltre alla piattaforma semplice e veloce, ti segnalo anche due strumenti che potrai usare, che sono il Double Up e il Rollover. Con il primo, duplicando un’operazione, puoi raddoppiare i tuoi profitti, con il secondo potrai allungare la scadenza evitando perdite, o comunque riducendole.

In conclusione, tantissimi trader si sono affidati a questo broker e lo consigliano.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *