Iq Option paga? E’ legale?

maggio 15, 2018 No Comments »
Iq Option paga? E’ legale?

II broker Iq Option sembra funzionare davvero bene. Questa è l’opinione dei trader che hanno utilizzato e che stanno utilizzando la piattaforma. Si tratta di un broker completamente regolamentato, e questo è un punto chiave. La società è vigilata da diverse agenzie europee. Dal momento che, per fare trading online, è necessario operare solo tramite broker regolamentati, con Iq Option la sicurezza è massima. Inoltre, questo intermediario offre un’ampia gamma di strumenti di trading. Il deposito minimo è richiesto è molto basso, così come il prezzo delle negoziazioni. Il conto demo è completamente gratuito. E, infine, la piattaforma è stata giudicata come la migliore in circolazione per le opzioni binarie, secondo il parere di migliaia e migliaia di trader. In termini di sicurezza e qualità, difficile trovare un broker più efficiente.

Depositi e prelievi su Iq Option: come fare?

Il broker Iq Option ha sviluppato un sistema di pagamenti, prelievi inclusi, particolarmente preciso, fluido e sicuro. Tutti i clienti possono prelevare i propri profitti in qualunque momento, in pochi semplici passi. Oltretutto, è possibile controllare la propria situazione h24, 7 giorni su 7.

Partiamo dai circuiti accettati. E’ possibile prelevare con carta di credito Visa, MasterCard, Maestro. Ma anche attraverso i sistemi web più famosi come PayPal, Neteller, Skrill e WebMoney. E’ accettato anche il bonifico bancario.

Per quanto riguarda le tempistiche, il broker ha da poco provveduto ad implementare il proprio sistema con i prelievi immediati. Dunque, nella maggior parte dei casi, non sarà più necessario attendere tre giorni lavorativi, previsti dalle condizioni precedenti, per vedere elaborata la propria richiesta.

Tuttavia, la questione degli accrediti non dipende solo dal broker. Bensì anche dalla banca del cliente. In linea di massima, tutto il processo non dovrebbe superare i 9 giorni. Sul proprio profilo è possibile controllare lo stato delle richieste. Le possibilità sono tre: Domanda, In processo, Elaborato. In questo modo saprai sempre, in tempo reale, se la tua richiesta è stata accettata o meno.

Con Iq Option il trader ha diritto a richiedere il prelievo di qualunque importo. Anche l’intero saldo, qualora volesse chiudere il proprio conto.

Possiamo trarre una conclusione importante: Iq Option è un broker affidabile sotto tutti i punti di vista. Per questo motivo, molti esperti ne consigliano l’utilizzo soprattutto ai trader principianti. Se vuoi iniziare a fare trading online testando questo broker, ti consiglio di approfondire l’argomento sul sito iqoptionrecensione.com, una guida che ti spiegherà dettagliatamente come Iq Option paga e, soprattutto, il funzionamento della piattaforma.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *