Roulette: il divertimento è anche in rete

febbraio 19, 2017 No Comments »
Roulette: il divertimento è anche in rete

Negli ultimi anni abbiamo assistito alla diffusione del gioco d’azzardo in rete. Nonostante questo tipo di giochi sia sottomesso, almeno in parte, alle mode del momento, sono ancora tanti gli appassionati che si dedicano ai giochi più classici, come ad esempio la roulette.

Perché scegliere la roulette online

Giocare alla roulette è un passatempo divertente e non particolarmente impegnativo. Per utilizzare Voglia di Vincere Roulette basta aprire un conto sul sito, per iniziare sin da subito a puntare sul proprio numero fortunato. Non occorre infatti seguire tecniche particolari o apprendere regole complesse. Forse questa è una delle motivazioni principali per cui tantissimi giocatori d’azzardo decidono di giocare quasi esclusivamente a questo particolare gioco. Alcuni invece sono attirati dal miraggio delle vincite facili. Infatti online si trovano diversi consigli su come vincere sempre alla roulette. In realtà il gioco d’azzardo è basato sul fatto che una certa configurazione di gioco abbia probabilità del tutto aleatorie. Molti invece ritengono che sia meglio puntare su un numero che non è uscito da molte ore, o su una combinazione di numeri che non si presenta da tempo, come se questo aumentasse le probabilità. Nella realtà non è così, ci potrebbero per assurdo essere 1.000 giri di ruota in cui la pallina finisce su un numero rosso, nello stesso modo in cui potrebbe finire sempre sullo zero, senza che la roulette sia truccata.

Come funziona la roulette

Praticamente tutti, anche i bambini, sanno come funziona la roulette. Si tratta di un disco con 37 cifre: i numeri progressivi fino al 36 più lo zero; le cifre sono suddivise equamente tra rosso e nero, mentre lo zero è posto in un riquadro verde. Davanti alla roulette è disposto un tavolo da gioco, suddiviso in diversi riquadri. Al loro interno sono presenti le possibili giocate su cui puntare, tra cui i singoli numeri o gruppi degli stessi: pari, dispari, basso, alto, rosso, nero e così via. Per ogni diverso tipo di puntata è possibile una differente vincita. La cifra massima si guadagna quando si punta su un singolo numero, mentre se si punta sui numeri pari/dispari, o su rosso/nero si guadagna quanto si è puntato. Nel corso degli anni molte persone hanno codificato diversi metodi per puntare alla roulette, per questo molti giocatori tendono ad avere un comportamento ben definito: c’è chi punta sempre sullo stesso numero, chi solo su nero/rosso e così via.

Il gioco consapevole

Per aprire un conto di gioco sul sito di un caino online è necessario essere maggiorenni. Nel momento in cui ci si registra il sito richiede una copia della carta d’identità e la compilazione di alcuni documenti, in forma cartacea o digitale. Una persona maggiorenne è libera di fare ciò che crede, anche dilapidare ingenti somme alla roulette, conviene però fare attenzione, perché è molto facile farsi coinvolgere in questo tipo di gioco d’azzardo. I giri della roulette infatti si svolgono molto rapidamente e costringono a prendere le proprie decisioni in brevi attimi, durante i quali il giocatore potrebbe essere spinto a puntare cifre eccessive.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *