Regali originali? È possibile

marzo 30, 2016 No Comments »
Regali originali? È possibile

Al giorno d’oggi fare un regalo può sembrare difficile, ma paradossalmente anche semplice: la scelta di un dono può essere un po’ più complicata se siamo invitati a feste (di compleanno, di laurea, di comunione) da parte di persone di cui non conosciamo bene i gusti e che potremmo rischiare di deludere; dall’altro lato, invece, può essere facile se pensiamo che oggi abbiamo la possibilità di scegliere tra un’ampia varietà di oggetti (compresi i regali non materiali, come le esperienze e i pacchetti benessere) che rientrano in diverse fasce di prezzo.

Uno dei problemi più importanti da tenere in considerazione quando dobbiamo fare un regalo è proprio la necessità di far combaciare il nostro budget con la necessità di essere originali o comunque di fare un dono gradito. Ma anche se può sembrare un problema irrisolvibile, in realtà navigando online possiamo trovare diverse soluzioni e consigli, ma anche diversi papabili regali da fare per ogni occasione e adatti ad ogni destinatario.

L’originalità, in fatto di regali, la deve fare da padrona: tra i regali originali a cui possiamo pensare vi sono diverse scelte a seconda del destinatario a cui va fatto il dono. Una persona dedita al rispetto della natura e dell’ambiente potrebbe apprezzare un caricabatterie solare, per ricaricare il proprio dispositivo anche grazie all’energia del sole.

Una persona amante dell’avventura potrebbe apprezzare un set per il trekking, oppure un’esperienza in regalo, come ad esempio un’esperienza di volo, oppure una gita in barca o una escursione in quad: se non possiamo spendere molto, anche un accessorio per le sue gite potrebbe essere molto utile, come degli accessori per la sua bicicletta oppure uno zaino, o una borraccia per l’acqua.

Una caraffa luminosa può essere un regalo originale e divertente, così come una tela diamantata per la cura dei piedi. Un dono interessante soprattutto per chi ama il relax potrebbe essere un pacchetto benessere oppure un ingresso in una spa: coccolarsi e rilassarsi tra massaggi ed oli essenziali e profumati è un ottimo metodo per ritrovare la tranquillità e la pace. In alternativa, un regalo originale potrebbe essere anche un kit per il corpo: olii profumati, bagnoschiuma e shampoo naturali per ripristinare il benessere del corpo in maniera del tutto naturale e senza l’aggiunta di agenti chimici aggressivi per la pelle. Per trovare altri doni è possibile visitare www.regali.it/idee-regalo-originali e associare una cartolina auguri virtuale come quelle proposte da www.amando.it.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *