Che cosa sono le opzioni binarie?

settembre 4, 2015 No Comments »
Che cosa sono le opzioni binarie?

Le opzioni binarie sono lo strumento di trading finanziario più efficace e produttivo che esista; rappresentano un metodo innovativo di fare trading nel mercato finanziario attraverso un metodo semplice ed efficiente. Speculare nel mercato finanziario vuol dire di base fare delle vere e proprie scommesse su ciò che accadrà nel mercato finanziario di lì a breve. Se la previsione si avvera, il trader avrà guadagnato del denaro; nel caso contrario, lo avrà perso. Le previsioni con le opzioni binarie si effettuano sulla base dell’andamento del valore di un asset nel mercato; il trader può scegliere se il valore di quell’asset aumenterà o si abbasserà in un intervallo di tempo prestabilito, detto “scadenza”.

La scadenza e i guadagni delle opzioni binarie

La scadenza preferita dalla maggior parte dei trader è quella a 60 secondi: nell’arco di un minuto, la previsione dovrà risultare veritiera per vincere. Questo vuol dire di conseguenza che anche il guadagno sarà pressoché immediato. La velocità con la quale si opera e si vince con il trading binario è uno degli aspetti più attraenti ed interessanti di questo straordinario ed innovativo strumento finanziario che fa avvicinare sempre di più al mondo del mercato e del trading numerosi giovani trader.

I guadagni con le opzioni binarie non sono soltanto veloci ma sono anche molto convenienti: basti pensare che è possibile guadagnare con il trading binario dal 70% al 500% del valore del capitale investito. Con le tipologie di opzioni binarie più semplici è possibile guadagnare una somma pari al 90% del denaro usato per l’investimento mentre con opzioni binarie del tipo one touch si può addirittura pensare di arrivare a guadagnare il 500% di quel denaro. Questo vuol dire che investire con le opzioni binarie è una vera e propria fonte di reddito che consente a molti trader di rendere il trading binario un vero lavoro.

Conoscere il trading binario

Alla base di questi guadagni però c’è anche, oltre ad un po’ di fortuna necessaria, una conoscenza del mercato finanziario e degli asset da parte dell’investitore. È infatti molto importante per il trader, affinché i suoi investimenti vadano a buon fine, che consulti tutte le guide sul trading binario e soprattutto tutti i grafici che mostrano l’andamento del prezzo dei vari asset, prima di effettuare qualsiasi tipo di investimento con le opzioni binarie. Per fare trading binario occorrono molto impegno e costanza e, dote fondamentale, molto sangue freddo. Non scoraggiatevi se perderete ma mantenete i nervi saldi e cercate di recuperare la perdita.

Vi consigliamo in ogni caso, per minimizzare il rischio di perdita di denaro, di investire soltanto piccole cifre alla volta; ad esempio, potrete investire ad ogni operazione soltanto il 5% del denaro che avete depositato sul vostro conto di trading. il deposito iniziale per aprire un conto su qualsiasi broker è all’incirca di 100 euro. Una quota molto bassa per iniziare d investire senza rischi.

Questo articolo vuole rappresentare un premessa di apertura all’argomento delle opzioni binarie: su www.leopzionibinarie.it troverai ulteriori ed importanti approfondimenti!

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *